La procedura per la restituzione della merce è la seguente:

Brandix Italia accetta resi entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Il Cliente può richiedere un reso per i seguenti motivi: se il prodotto non gli piace; se il prodotto è troppo grande/piccolo, danneggiato, non corrisponde al prodotto ordinato, oppure se non è effettivamente presente nella confezione o altro.

Ogni singolo prodotto deve avere tutti i cartellini, il sacchetto antipolvere e la scatola originale che avevano al momento in cui li hai ricevuti. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, e non deve essere stata in alcun modo danneggiata o modificata e nemmeno utilizzata come unico imballaggio esterno.

UN. Inviaci una email a: info@brandix.it, indicando come riferimento il tuo numero d'ordine richiedendo il reso per uno o più prodotti.

B. La richiesta viene poi confermata dal nostro servizio clienti tramite e-mail e vi inviamo anche tutte le informazioni per la spedizione.

C. La merce dovrà essere restituita unitamente a copia della e-mail di conferma contenente il relativo codice di accettazione del reso. Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza adatte alla spedizione.

D. La nostra logistica conferma la consegna del reso del pacco.

e. Al cliente viene inviata conferma che la merce ricevuta corrisponde alla richiesta di reso.

F. Un rimborso viene emesso al cliente entro 10 giorni, utilizzando il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

BrandixIT si riserva il diritto di non rimborsare nei seguenti casi:

Il prodotto è danneggiato oppure l'imballo originale (scatola scarpe, custodia occhiali da sole, sacchetto antipolvere) è mancante o danneggiato.

Manca il codice di reso e/o il numero dell'ordine.

Non autorizzato o oltre il termine di restituzione.

BrandixIT non effettua scambi di merci. È necessario effettuare una richiesta di reso per il prodotto che l'Utente desidera restituire.

Le spese di spedizione, di restituzione e i dazi doganali sono a carico del Cliente, salvo diversa indicazione.

Rispettiamo tutte le leggi pertinenti in materia di resi e rimborsi.

Ci riserviamo il diritto di modificare la nostra politica di restituzione e rimborso in qualsiasi momento per conformarsi ai requisiti legali applicabili.